Pesce fuor d’acqua

Il lavoro su “Il vicino di casa” è concluso. Il testo, l’impaginazione, la grafica: ciascun tassello è andato al suo posto. Di questo ringrazio ancora una  volta Passione Scrittore (nome scelto benissimo: ci mettono veramente tanta energia e tanto entusiasmo nell’affiancare lo scrittore in qualsiasi esigenza. Grandi!).

La prossima fase mi fa sentire un po’ come un pesce fuor d’acqua. Non ho mai promosso un romanzo se non con iniziative limitate alle conoscenze dirette e a qualche contatto su internet. Per “Il vicino di casa” sarà diverso. È prevista una capillare serie di attività per diffondere il più possibile la notizia dell’uscita del romanzo che culminerà con l’evento principale: la presentazione in uno dei Mondadori Store di Roma. Indicativamente, dovrebbe avvenire a metà novembre. Due date possibili sono venerdì 16 e domenica 18.

Chi fosse a Roma in quei giorni è ovviamente invitato, chi non potesse partecipare  di persona, avrà comunque la possibilità di seguire la diretta sulla pagina Facebook di Passione Scrittore. Non appena la data verrà definita ufficialmente, sarete i primi a saperla!